fallback-image

La lucidità dei bambini…..dura realtà!

Un giorno che MIO Figlio (5 anni) era “particolarmente attivo” e io ero in preda a mille cose da fare e al poco tempo per farle, esasperata a non finire, lo faccio salire in macchina e in viaggio comincio a brontolare: “Non è possibile che devo sempre correre agli appuntamenti perchè te devi finire di giocare! Quando ti dico che dobbiamo andare non voglio più discussioni! Non è possibile andare avanti con questo stress!”
Lui serafico mi risponde: ” Mamma smettila di brontolare, con i bambini è così, quando hai deciso di fare un bambino lo sapevi che i bambini a volte sono uno stress”
Alzo gli occhi per controllare dallo specchietto che sul seggiolino ci fosse mio figlio seduto e gli rispondo: ” Si hai ragione, quando ho deciso lo sapevo, ma questo non toglie che possa brontolare quando è il caso.”

La lucidità dei bambini è a volte una dura realtà per gli adulti!

Anna Maria

Mi presento sono Anna Maria Vivo all`estero da alcuni anni con la mia famiglia. Adoro tutto cio che ha a che fare con la creativita e le cose belle. Credo che ognuno abbia la potenzialità di essere creativo e nel farlo non necessariamente debba mirare alla perfezione. Nel MIO Laboratorio lavoro con me stessa cercando di creare qualcosa di bello e di valore nel mio quotidiano. Spero di poter condividere con voi idee e nuove ispirazioni...... SEGUITEMI...

Related Posts

fallback-image

Il Libro Magico che cambia con la fantasia

Hotel per gli insetti

Hotel per gli insetti

La Citta’ dei Ragazzi

La Citta’ dei Ragazzi

La leggenda di Jack o’ Lantern e la sua zucca

La leggenda di Jack o’ Lantern e la sua zucca