Il Bizzarro incidente del Tempo Rubato

Il Bizzarro incidente del Tempo Rubato

Ho appena finito di leggere questo bellissimo romanzo di Rachel Joyce.
Racconta la tenera storia di Byron Hemmings, un bambino di 11 anni con una vita apparentemente perfetta. Un giorno l’amico del cuore gli rivela che per allineare gli orologi al movimento naturale della terra verranno aggiunti due secondi al tempo. Per Byron questo cambiamento diventa un ossessione che lentamente frantuma tutto ciò che fino a quel momento era una certezza….

Rachel Joyce scrittrice di altre originali storie come :L’imprevedibile viaggio di Harold Fry, con questo ultimo romanzo ci racconta della fragilità dell’essere umano …..
“A volte è più facile, pensa, sopportare gli errori che abbiamo commesso piuttosto che raccogliere l’energia e l’immaginazione necessari a rimediare.”

Ve lo consiglio….. buona lettura!

Anna Maria

Mi presento sono Anna Maria Vivo all`estero da alcuni anni con la mia famiglia. Adoro tutto cio che ha a che fare con la creativita e le cose belle. Credo che ognuno abbia la potenzialità di essere creativo e nel farlo non necessariamente debba mirare alla perfezione. Nel MIO Laboratorio lavoro con me stessa cercando di creare qualcosa di bello e di valore nel mio quotidiano. Spero di poter condividere con voi idee e nuove ispirazioni...... SEGUITEMI...

Related Posts

La Citta’ dei Ragazzi

La Citta’ dei Ragazzi

una Perla romana nel cuore della Germania

una Perla romana nel cuore della Germania

Michiko Pänke-Ikeda

Michiko Pänke-Ikeda

il mio augurio

il mio augurio